VISIONE 

In un settore, come quello dell’Informatica, sovrappopolato di aziende che rendono il mercato sempre più competitivo, Artesys Orion sceglie di non percorrere la via della concorrenza per focalizzarsi su quella dell’innovazione, introducendo logiche nuove di interazione con il mercato.

L’approccio di Artesys Orion è proprio quello di instaurare un rapporto di simbiosi con i clienti, entrando nel cuore dei loro problemi e riuscendo a rendere possibili anche i progetti a più elevata complessità tecnologica.

Secondo Artesys Orion l’unico modo per ‘differenziarsi’ è cambiare la prospettiva con cui fino ad ora è stata considerata la relazione ‘provider-client’, per far cadere ogni linea di confine e diventare un tutt’uno con i bisogni dei clienti.

In realtà, Artesys Orion fa molto di più: vive, passo dopo passo, con la naturalità propria di una ‘living company’ l’evoluzione dei suoi clienti, gestendo i mutamenti del business che cambia constantemente con un approccio proattivo.

 

TARGET

Artesys Orion si rivolge a una vasta gamma di aziende operanti in settori molto diversi fra di loro, ma accomunate tutte dalla volontà di far evolvere, in ottica di ottimizzazione, la loro struttura tecnologica per ampliare le possibilità di business.

PUNTI DI FORZA


Know-how
tecnologico
d’eccellenza

Costante training del team nell’ambito delle tecnologie più innovative accompagnato da investimenti significativi in Ricerca & Sviluppo 


Attenzione
alla
qualità

Elevati standard qualitativi assicurati durante tutto il ciclo di fornitura dei servizi 

Conseguimento della certificazione di qualità internazionale ISO-9001


Flessibilità
e
poliedricità

Struttura snella ed eclettica in grado di adattarsi in modo rapido e flessibile alle esigenze più disparate dei clienti


Trasparenza
affidabilità
coi clienti

Relazione diretta e simbiotica con i clienti basata sull’ascolto e comprensione totale delle loro necessità

Background Image

Header Color

:

Content Color

: