CONSULTING
BUSINESS SERVICE MANAGENT
SCENARIO
L’affermarsi dei più recenti fenomeni tecnologici quali Cloud Computing, Service Oriented Architecture (SOA) e Software-as-a-service (SaaS) sta creando ambienti applicativi configurati più flessibili, in grado di fornire un enorme valore se utilizzati correttamente.
Per affrontare queste sfide, le aziende di tutti i settori e di qualunque parte del mondo stanno concentrando attenzione e risorse sulle pratiche del Business Service Management (BSM), ovvero sulla gestione dell’allineamento fra obiettivi di business e servizi IT in un’ottica di miglioramento costante.
Basato sulla convinzione che la vita di un’impresa non può prescindere dal connubio buisiness-tecnologia, l’approccio BSM consiste, dopo aver valutato l’impatto che le esigenze di business esercitano sui servizi IT, nell’aiutare le aziende a pianificare un’erogazione efficiente dei servizi.
L’OFFERTA
Artesys Orion propone ai suoi Clienti una vasta gamma di servizi BSM:VANTAGGI
L’adozione dei servizi BSM offerti da Artesys Orion consente alle aziende di godere degli effetti positivi dell’allineamento fra strategia di business e implementazione dei servizi IT, primo fra tutti il miglioramento delle relazione con gli interlocutori della catena del valore (clienti, supplyer, colleghi).
Fra gli altri vantaggi meritano particolare attenzione:
il miglioramento della qualità del servizio con un significativa diminuzione delle interruzioni di servizio
l’incremento dell’efficienza dei servizi IT con una considerevole compressione dei costi