SOLUTION INTEGRATION

IT OUTSOURCING & CLOUD

SCENARIO

Scegliere di puntare o meno verso soluzioni di outsourcing in ambito ICT è un dilemma che pressoché tutte le aziende, indipendentemente dalla dimensione e dal settore di attività, hanno dovuto affrontare nel corso della loro storia: da questa decisione possono derivare miglioramenti gestionali notevoli, con conseguenti risparmi di costi, oppure un incremento delle complessità legate, ad esempio, al controllo dei processi esternalizzati e alle implicazioni normative che una scelta del genere comporta.

La scelta di orientarsi oggi verso soluzioni di outsourcing ICT, totali o parziali che siano, deve quindi essere ponderata molto attentamente, perché gli asset ICT rappresentano, oggi più che mai, una delle principali leve strategiche che possono fare la differenza tra successo e insuccesso.

L’OFFERTA

Artesys Orion è in grado di offrire soluzioni di outsourcing personalizzate, mettendo a disposizione le relative competenze per aziende di ogni settore e dimensione.

L’approccio è quello di proporre servizi che vengono adattati di volta in volta in base alle specifiche esigenze dei Clienti. Si tratta di un’offerta modulare che viene sviluppata in ambiti diversi (BYOD, Desktop Management, Network Management, System Management, Disaster Recovery).
Oltre all’IT Outsourcing, Artesys Orion propone ai propri Clienti una vasta gamma di servizi ‘in the Cloud’, che partono dalla strategia fino ad arrivare all’implementazione, sempre nel rispetto dei modelli operativi dei Clienti.

I servizi Cloud proposti da Artesys Orion sono basati sulle più avanzate soluzioni di virtualizzazione, grazie alle quali diventa possibile gestire ambienti complessi e diversificati come se si trattasse di un unico sistema, con grandi vantaggi in termini di semplicità, scalabilità e sicurezza.

VANTAGGI

Basata sullo standard internazionale ITIL (Information Technology Infrastructure Library), l'offerta di IT Outsourcing & Cloud di Artesys Orion mette a disposizione delle aziende la migliore affidabilità, disponibilità e il know-how di cui l'IT di ogni azienda oggi ha bisogno, oltre alla capacità di adeguare le infrastrutture e le applicazioni alle mutevoli necessità richieste dalle dinamiche di business.

Il tutto senza grossi investimenti iniziali e con un'ampia variabilizzazione dei costi in funzione del reale utilizzo delle risorse informatiche.

Background Image

Header Color

:

Content Color

: